Recupero crediti Milano

Recupero crediti Milano

Rescos leader nel recupero crediti a Milano

Milano è da sempre considerata la capitale economica d’Italia e per questa ragione è stata la prima città in cui la nostra società ha aperto una sede operativa per svolgere attività di recupero crediti a Milano.

Una città dinamica e laboriosa come Milano sembrava essere l’habitat naturale per il nostro servizio di recupero crediti.

La nostra scommessa è stata pienamente ripagata della fiducia che hanno riposto in noi i milanesi.

Dal punto di vista dimensionale la nostra sede di Milano è seconda solo alla sede centrale di Roma.

A livello di crescita invece la sede di Milano è prima a livello nazionale.

Basti pensare che con riferimento ai volumi nel 2019 stiamo assistendo ad una crescita del 25,67% anno su anno.

Sei avvocati e un praticante avvocato abilitato al patrocinio assicurano quotidianamente ai nostri clienti un supporto legale rapido ed efficace.

Statistiche relative alla città di Milano

Dal punto di vista dei volumi, per il recupero crediti, Milano è la terza piazza d’Italia dopo Roma e Napoli.

Da menzionare la grande preparazione e competenza dimostrato dal personale amministrativo delle aziende dalla città nelle procedure di gestione dei crediti aziendali.

Per quanto riguarda il tasso di recupero invece Milano si posizione al primo posto, alla luce di tale statistica si può affermare che Milano è la migliore città dove recuperare un credito.

Tali statistiche sono pienamente confermate dai dati raccolti dalla nostra società.

Con riferimento alle tempistiche bisogna effettuare un distinguo tra recupero crediti giudiziale e stragiudiziale.

Con riferimento al recupero crediti stragiudiziale le tempistiche di recupero sono le più brevi a livello nazionale, 28,5 giorni di tempo medio per la definizione di una pratica.

Se si considera invece il recupero crediti giudiziale Milano si posiziona in trentesima posizione per la velocità media di emissione di un decreto ingiuntivo da parte del Tribunale.

Il tempo medio impiegato dai Giudici milanesi per l’emissione di un decreto è pari a 34,8 giorni.

Tali tempistiche di emissione fanno di Milano il fanalino di coda della Lombardia in relazione alle tempistiche medie di emissione di un decreto ingiuntivo.

Altra statistica positiva in cui Milano è al vertice riguarda il numero di opposizioni a decreto ingiuntivo.

Il tasso di opposizione a Milano a pari al 3%, sintomo del fatto che i milanesi non si avventurano in giudizi pretestuosi e dilatori, ma riconoscono l’esistenza del debito e provvedono al saldo dello stesso al momento in cui ricevono la notifica di un’ingiunzione di pagamento.

CEO at Rescos SpA | + posts

L’Avvocato Luca Pompei è il CEO di Rescos SPA, uno studio di avvocati specializzato nel recupero crediti. La filosofia di Rescos è quella di offrire un servizio di recupero crediti completamente gratuito per il creditore, senza alcun costo aggiuntivo. Non ci sono spese di apertura pratica, nessuna percentuale sul credito recuperato e nessun anticipo richiesto.

Laureato con lode presso l’Università di Roma La Sapienza, si è immediatamente orientato verso la professione forense dopo il percorso universitario. Abilitato all’esercizio della professione forense all’età di 26 anni, l’Avv. Luca Pompei offre consulenza legale in vari ambiti del diritto civile e commerciale.

Rescos S.p.a. IconRescos S.p.a.

Largo Bacone, 16, Roma

4,7 113 reviews

  • Avatar Andrea Cardillo ★★★★★ una settimana fa
    Dopo tante delusioni, finalmente una svolta vera nel recupero crediti. Dopo essermi affidato a professionisti tradizionali e a varie agenzie, con risultati spesso deludenti o poco concreti, ho finalmente trovato in Rescos un partner serio, … More efficace e soprattutto umano. La loro competenza si è rivelata subito evidente, e il valore aggiunto è stata senza dubbio Marilena, la mia referente.
    Marilena non è solo estremamente competente, ma è anche decisa, disponibile e risoluta. Ha gestito ogni situazione con lucidità e tempestività, anche per importi contenuti, che altri nemmeno prendono in considerazione. Il livello di comunicazione è stato impareggiabile: diretto, continuo, senza trafile di email o attese estenuanti. Si ha davvero la sensazione di non essere solo un numero, ma una persona seguita con attenzione.
    Per chi cerca un’agenzia che metta insieme professionalità, efficienza e rapporto umano, Rescos (con Marilena in prima linea) è una scelta che fa la differenza.
  • Avatar Placido Marrapodi ★★★★★ 10 mesi fa
    Il migliore studio legale con il quale abbia lavorato. Marilena Catanesi segue tutti i miei casi con premurosa precisione e percentuale di successi del 100%
  • Avatar Gianni Salvati ★★★★★ un anno fa
    Offrono un servizio eccellente. Per me il top
  • Avatar Lorenzo ★★★★★ un anno fa
    Luca mi ha assistito per un credito che non riuscivo a farmi pagare da un cliente. Ho rivisto il 100% della somma, senza commissioni o spese. Altri avvocati in passato invece hanno preso una bella commissione. Totalmente soddisfatto.
  • Avatar Natale Pulselli ★★★★ un anno fa
    Bravi

ultime pubblicazioni

scarica subito il vademecum Gratuito

Scopri come gestire nel migliore dei modi il recupero crediti aziendali.

Scarica gratuitamente il nostro vademecum, un prontuario chiaro e puntuale da consultare in ogni momento, anche offline.