Da anni al centro del mondo del recupero crediti

Grazie all’impegno che quotidianamente profondiamo nel nostro lavoro e in virtù dei grandi risultati raggiunti, tante testate giornalistiche ci hanno concesso un spazio e riconoscimenti.

In questi anni si sono occupati di noi numerose testate giornalistiche, siti specialistici e non specialistici che hanno affrontato la tematica del recupero crediti.

Particolare attenzione ha ricevuto il nostro impegno nel fornire ai clienti, con cadenza settimanale, informazioni e aggiornamenti sul mondo del recupero crediti attraverso la nostra sezione news.

Tutto ciò trova riscontro nella lunga rassegna stampa che comprende numerose testate cartacee e on-line.

Gli articoli citati testimoniano la grande risonanza e il consenso unanime che il nostro lavoro nel campo del recupero crediti sta riscuotendo su tutto il territorio nazionale.

In particolare viene citata a più riprese la nostra strategia di gestione dei crediti in sofferenza e il nostro vademecum per la gestione dei crediti aziendali.

In particolare tale articolo ha suscitato gli interesse di molteplici imprenditori che lo hanno letto con attenzione e ne hanno tratto spunto per implementare procedure di gestione dei crediti all’interno delle rispettive aziende.

L’assenza di riscontri negativi testimonia anche un’attenzione ai debitori i quali non vengono sottoposti a procedure di stalking ma messi davanti alle loro responsabilità.

Start typing and press Enter to search

× Whatsapp